Tesseramento 2024

logo cai maniago - CAI Sez. Maniago

Tutti i venerdì, dal mese di gennaio 2024, dalle 21.00 alle 22.00 la sede della sezione CAI di Maniago sarà aperta per il rinnovo tessere e le Iscrizioni dei Nuovi Soci.

Solo per il mese di marzo la sede sarà aperta anche il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00

Per particolari esigenze su Nuove Iscrizioni o Rinnovi, inviare mail a: maniago@cai.it

QUOTE ASSOCIATIVE 2024

Soci ordinari € 45.00
Soci familiari (*) € 24.00
Soci Juniores 18/25 anni (**) € 24,00
Socio giovane (***) € 16,00
Giovane (2° figlio) € 10,00
Abbonamento Alpi Venete € 5,00
Costo aggiuntivo tessera nuovi soci € 5,00
(*) Socio familiare: convivente con un socio ordinario della sezione.
(**) Socio Juniores 18/25: socio ordinario di età compresa tra i 18 e i 25 anni
(nati negli anni dal 1997 al 2004).
(***) Minori di 18 anni (nati nel 2005 e anni seguenti).

Scadenza quota
I vantaggi forniti dal bollino 2023 (assicurazioni, rivista, sconti) scadono il 31 marzo 2024: per non perderli occorre rinnovare la propria iscrizione. Le coperture assicurative e l’invio delle stampe diventano attive solo al momento dell’avvenuta trasmissione dei dati del socio al database della Sede Centrale. Chi rinnova dopo il 30 aprile perde il diritto di ricevere la rivista “Le Alpi Venete”. Per motivi organizzativi si prega di comunicare con tempestività, in qualsiasi momento dell’anno, eventuali variazioni di residenza.
Nuovi soci
Le nuove iscrizioni vengono effettuate in sede sociale nei giorni di apertura, previa compilazione dell’apposito modulo e versamento della quota associativa + 5,00 euro costo tessera; è necessario munirsi di n. 2 foto tessera.  Per i minorenni serve la firma di chi esercita la patria potestà.
Tutti i Soci hanno diritto a:
• Distintivo e tessera (per i nuovi soci)
• Agevolazioni e sconti nei rifugi del C.A.I. e in quelli italiani ed esteri per i quali è stabilito trattamento di reciprocità.
• Copertura assicurativa per interventi di Soccorso Alpino
• Copertura assicurativa per infortuni e responsabilità civile verso terzi e tutela legale per attività organizzate dal C.A.I. (per i dettagli consultare il sito C.A.I. – Assicurazioni)
• Per i soci ordinari, la pubblicazione edita dal C.A.I. “Montagne 360”.

Per sveltire le operazioni di Tesseramento in sede, è possibile scaricare e compilare i moduli cliccando qui.

Club Alpino Italiano – Sezione di Maniago

Via Colvera 99/A – 33085 – Maniago (PN)

e-mail: maniago@cai.it