Perché iscriversi ?
Per vivere la montagna insieme ad altra gente come Te, con la stessa passione e gli stessi sentimenti nella comune passione per la montagna. Essere soci del CAI non significa solo agevolazioni: equivale anche sostenere un’associazione che da sempre opera sotto i vari aspetti pratici, culturali ed ambientali per la montagna, per chi ci vive e per chi ci va.
Vantaggi:
- Tessera personale di riconoscimento.
- Copertura assicurativa.
- Attivazione gratuita del servizio GeoResq.
- Sconti per l’acquisto dei gadget CAI sul sito CAI Store
- Condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI. Clicca qui per visualizzare il tariffario per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i Soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno. Clicca qui per visualizzare l’elenco dei rifugi e dei bivacchi del CAI.
- Fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI.
- Frequentare i corsi sulle discipline montane organizzati sia dalle Scuole come dalle Sezioni.
- Usufruire del materiale tecnico, bibliografico, cinematografico e geografico della Sezione
- Ogni singola attività della Sezione offre per i propri soci una “corsia preferenziale”.
- Diritto di ricevere le pubblicazioni sociali: il bimestrale “LA RIVISTA” in formato cartaceo (solo per i soci Ordinari) e “Lo Scarpone” (solo online, consultabile all’indirizzo www. loscarpone.cai.it)
Come fare per iscriversi?
Basta recarsi in Sede con un a fototessera e il codice fiscale, compilare i moduli di adesione, versare la relativa quota e al resto ci pensiamo noi…… in pochi minuti avrai la tua tessera e sarai Socio del C.A.I. Romano per vivere la montagna in piena libertà.
Come fare per rinnovare la quota associativa?Ci sono due modalità:
SI RICORDA CHE IL TERMINE ULTIMO PER EFFETTUARE IL RINNOVO E NON PERDERE LA CONTINUITA’ DEL TESSERAMENTO SCADE IL 31 OTTOBRE 2024. |
Quote 2024
- SOCIO ORDINARIO (dal 26° anno di età)
Euro 48,00 - SOCIO ORDINARIO (dal 18 al 25° anno di età)
Euro 25,00 - SOCIO FAMILIARE (dal 26° anno di età – devono essere componenti del nucleo familiare del socio ordinario, con esso conviventi)
Euro 25,00 - SOCIO GIOVANE (fino al 17° anno di età)
Euro 17,00 - NUOVA ISCRIZIONE Euro 4,00 (per costi di Segreteria – importo da aggiungere ad ogni nuova iscrizione)