SCI DI FONDO A CAPRACOTTA
14 Febbraio ore 07:00 - 16 Febbraio ore 23:00
- Questo evento è passato.
1°giorno: partenza da Terni e arrivo a Capracotta, primo pomeriggio possibilità di praticare sulla pista di sci di fondo di Prato Gentile e prendere subito confidenza con gli sci.
2°giorno: Pista sci di fondo di Prato Gentile 1575 m s.l.m. Lunghezza 15 km all’interno di un bosco di faggi e abeti, metteremo in pratica le varie tecniche, in particolare la classica alternata.
3°giorno: mattinata ancora con possibilità di praticare su pista, partenza primo pomeriggio e rientro a Terni.
Note: Possibilità di affittare gli sci, scarponcini e racchette nella nostra sezione.
Soggiorno: Il soggiorno è previsto in hotel, in stanze doppie, triple, quadruple, con trattamento di mezza pensione, escluse bevande. Chi fosse vegetariano, celiaco o avesse particolari intolleranze alimentari, deve comunicarlo preventivamente ai direttori.
Mezzo di trasporto: auto propria.
Quota per partecipante: 195 euro camera doppia, 182 euro camera tripla, 166 euro in quadrupla.
Referenti: Andrea Palombi (Tel. 339236439) Fabrizio Battistoni (Tel. 3294686072)
NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 15
NUMERO MINIMO PARTECIPANTI: 6
Ulteriori richieste di partecipazione verranno inserite in lista d’attesa
e verrà data precedenza ai soci iscritti alla sezione di Terni
La quota comprende: trattamento in mezza pensione.
Nella quota non sono compresi: bevande, eventuali biglietti di ingresso alle piste, trasporto e tutto ciò che NON RIENTRA nella “QUOTA COMPRENDE”.
DISDETTA: In caso di rinuncia il rimborso potrà essere effettuato solo in caso di subentro.
Modalità di prenotazione: le prenotazioni saranno prese in considerazione SOLO dal momento della pubblicazione della locandina e NON oltre il 13 Gennaio 2025 previo contatto e-mail con il referente Nome Cognome (palombiandrea8@gmail.com) specificando nome, cognome e numero di telefono. La prenotazione sarà ritenuta valida solo dietro versamento della caparra di € 50,00 da versare entro 5 giorni dall’accettazione dell’iscrizione all’uscita. Il pagamento dovrà avvenire mediante POS presso la segreteria della Sezione o con bonifico da accreditare sul conto corrente intestato al CAI Sezione di Terni (acceso presso la Banca BPER) IBAN: IT 75 X 05387 14402 0000 4287 7053 (Causale: Uscita di sci di fondo a Capracotta).
L’uscita è riservata ai soci