Il C.A.I. Vipiteno rinnova la App.
Sono trascorsi due anni da quando il C.A.I. di Vipiteno, tra le prime sezioni a livello nazionale, ha pubblicato la propria App sia per Android che per iPone.
Quest’anno si è provveduto ad un completo restyling della App, che è stata resa ancora più intuitiva ed accattivante dal socio curatore del sito, Gianfranco Cera.
Nelle varie sezioni in cui sono suddivisi i contenuti riportati, i soci e gli amici di montagna possono vedere le attività programmate dai diversi settori quali l’escursionismo, il giovanile, la MTB, il Gruppo Alta Montagna, o il settore cultura.
Ovviamente non manca la parte riservata ai rifugi della sezione, con tutte le informazioni utili per poter prenotare un pernottamento.
Molto apprezzati fino ad ora, sono stati i vari collegamenti che rimandano ad altre App particolarmente interessanti per chi si muove in ambiente alpino, quali il sito meteo della Provincia di Bolzano o Georesq che permette di tracciare itinerari che l’escursionista potrà seguire senza rischio di sbagliare sentiero.
Ad oggi hanno scaricato questa App, oltre 600 persone, soci C.A.I. e non, a conferma del grande interesse suscitato da questa App.
Per quanto riguarda le push, funzionano regolarmente, è necessario per tutti aggiornare l’app dagli store di riferimento per continuare a riceverle (e ovviamente accettarne la ricezione).
L’App è gratuita, scaricabile da Google Play o da App Store.
Vi terrà costantemente aggiornati sulle attività della vostra Sezione.