E’ PARTITO DA ORVIETO IL PROGETTO “STRADE MAESTRE”, IL PRIMO ANNO SCOLASTICO IN CAMMINO E’ iniziato da Orvieto il primo anno scolastico in cammino "Strade Maestre", uno straordinario progetto educativo che porterà una decina tra ragazze e ragazzi delle scuole superiori e alcune guide-insegnanti a svolgere un programma di studio itinerante, viaggiando zaino in spalla […]
Questo sito utilizza cookie tecnici e di analitica interni. Acconsentendo accetti l'utilizzo di tutti i cookie in conformità alla nostra privacy e cookie policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento.
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di migliorare la qualità della tua esperienza utente e consentono le interazioni con piattaforme, reti e contenuti esterni.