Carissime socie e carissimi soci, come era già stato comunicato, nella giornata di Sabato 3 Maggio, nella splendida cornice dell’Ex Convento delle Benedettine di Marsico Nuovo, si è tenuto un incontro che ha visto protagonista il Cai Regionale nella persona del suo Presidente Bruno Niola.
La finalità dell’incontro è stata la sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra il Club Alpino Italiano G.R. di Basilicata e la Rete B.E.L. per la promozione dei cammini nel Ns. territorio. Il Comune capofila era rappresentato dal sindaco di S. Angelo le Fratte.
Ci sono stati gli interventi qualificanti di Pompeo Limongi – Presidente della Sosec di Basilicata e di Giuseppe Cillis – Consulente territoriale Sosec per il Catasto Rei.
Oltre ai politici intervenuti, vi è stata la partecipazione della Ns. sezione con la presenza di buona parte del Direttivo e della Commissione Sentieristica Sezionale. Un altro passo in avanti della Ns. Associazione!
Ci sarà tanto da fare e, proprio per questo, auspico che ognuno di voi voglia diventare parte attiva delle varie iniziative che di volta in volta saranno messe in campo.
Fraterni saluti.
Antonio Aicale
Presidente Sezione di Potenza Club Alpino Italiano

