Regolamento Casera Ceresera

Bosco del Cansiglio, località Candaglia (1347 m), Comune di Polcenigo (PN)

  • [Art. 1]
    L’utilizzo dei locali della Casera Ceresera è riservato prioritariamente alle attività sociali della Sezione ed in particolare alle attività giovanili sulla base dei criteri impartiti dalla COMMISSIONE NAZIONALE ALPINISMO GIOVANILE.
    L’accesso è consentito a soci di altre Sezioni CAI, ENTI ed ASSOCIAZIONI che abbiano finalità statutarie affini a quelle della Sezione CAI di Sacile e che si impegnino a rispettare il regolamento.
  • [Art. 2]
    Le prenotazioni potranno essere fatte in sede, per via telefonica o con email, sempre presso i responsabili o la segreteria e sempre previa verifica preventiva di disponibilità. I soci della Sezione dovranno presentarsi in sede per il ritiro dei moduli e delle chiavi.
    I soci delle Sezioni vicine e le altre associazioni, seguiranno le medesime modalità, oppure possono interpellare telefonicamente i responsabili per gli accordi del caso.
    Per i soci CAI e di altre associazioni lontano da Sacile, le prenotazioni potranno essere fatte per via telefonica o con email, sempre presso i responsabili o la segreteria e sempre previa verifica preventiva di disponibilità.
    A corredo della prenotazione si dovranno fornire i nominativi dei partecipanti.
  • [Art. 3]
    La Casera può essere utilizzata per un periodo massimo di 3 (tre) giorni consecutivi.
  • [Art. 4]
    I materiali di consumo quali gas e legna verranno rimborsati in denaro alla Sezione all’atto della riconsegna delle chiavi secondo un tariffario prestabilito. La riconsegna delle chiavi deve avvenire entro il giorno successivo all’utilizzo, salvo accordi diversi.
  • [Art. 5]
    I locali debbono essere lasciati completamente in ordine e puliti, comprese le suppellettili. Eventuali rotture, manomissioni e danneggiamenti di materiali iscritti
    nell’apposito inventario dovranno essere immediatamente denunciati e risarciti.
  • [Art. 6]
    I frequentatori dovranno porre ogni cura e ogni impegno affinché nella Casera sia rispettato un elevato costume civile e siano osservati ordine e pulizia.
  • [Art. 7]
    Su tutto ciò che non è previsto dal presente regolamento varrà il giudizio inappellabile del Consiglio Direttivo della Sezione di Sacile.