Carissime socie e carissimi soci, vi invio il bando, con la relativa domanda di partecipazione, per il Corso Base di Escursionismo.
Come potrete leggere nel bando, il corso è rivolto ai soci del Club Alpino Italiano che desiderano avvicinarsi alla frequentazione della montagna in tutte le sue forme.
L’invito a partecipare è rivolto in particolare ai neoiscritti e a tutti coloro che, indipendentemente dalla data di iscrizione, desiderino approfondire le tecniche di base e acquisire una maggiore consapevolezza nell’andare in montagna.
I nostri soci qualificati e titolati sono a vostra disposizione e dedicano tempo ed energie alla crescita personale dei partecipanti e allo sviluppo della nostra Sezione.
Vi aspettiamo numerosi.
Antonio Aicale
Presidente
Sezione di Potenza Club Alpino Italiano