1° Congresso Struttura di Accompagnamento Solidale

Oltre le Cime: camminiamo insieme verso una nuova dimensione della Montagna

Il ruolo del Club Alpino Italiano nell’accompagnamento solidale

BOLOGNA SABATO 23 E DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

Oratorio San Filippo Neri Via Manzoni, 5, 40121 Bologna BO 

https://maps.app.goo.gl/fnwbLQAcsrfFZ6vA7

La montagna è un luogo che ci chiama a superare i nostri limiti, a camminare insieme verso nuove prospettive. Il 23 e 24 novembre, ti invitiamo a vivere due giorni unici al 1° Congresso SODAS CAI, un’occasione speciale per tutti coloro che condividono l’amore per la montagna e credono nel suo potenziale di trasformazione sociale.

Sabato 23 novembre, dalle prime ore del pomeriggio, sarà dedicato agli accompagnatrici e accompagnatori del CAI, che avranno l’opportunità di confrontarsi su temi fondamentali come la montagnaterapia e l’escursionismo adattato. Un momento di dialogo e crescita collettiva per rendere le nostre attività sempre più inclusive e accessibili a tutti, perché la montagna possa davvero essere di tutti.

Domenica 24 novembre, la mattina sarà animata da ospiti di rilievo che porteranno al centro del dibattito temi come l’ambiente, la solidarietà e l’inclusione. Un viaggio profondo che ci aiuterà a dare un senso ancora più forte all’arte dell’accompagnare e all’essere accompagnati, arricchendo la nostra visione di ciò che significa camminare insieme.

Non perdere questa occasione unica per essere parte del cambiamento, per condividere idee e progetti che possono fare la differenza sul territorio. Iscriviti ora al link e unisciti a noi per guardare e camminare lontano, verso una nuova dimensione della montagna. Ci vediamo a Bologna!

Scheda di iscrizione

In questa sezione è possibile trovare un elenco di strutture ricettive di Bologna

Locandina dell’evento

locandina - CAI Accompagnamento Solidale

Articoli Correlati