Auguri Dalla Commissione Centrale

Care accompagnatrici e cari accompagnatori,

avremmo voluto augurarvi buone feste con il ricordo dell’epidemia Covid-19 ormai alle spalle ma le notizie che quotidianamente i mezzi di informazione ci trasmettono, ci ricordano che i giorni bui non sono ancora superati ma, anzi, che l’attenzione deve essere ancora alta e che dobbiamo continuare ad affrontare la situazione sanitaria con serietà e rispetto delle regole. Anche per questo motivo abbiamo scelto un’immagine augurale sobria e formale.

Dobbiamo e vogliamo però continuare ad essere anche ostinatamente ottimisti, o quanto meno positivi. Anzi, ancora di più, dobbiamo essere propositivi, continuando a sviluppare i nostri programmi per il prossimo anno: corsi per titolati e qualificati ma, ancor di più, corsi e attività rivolti ai giovani.

L’auspicio è che sia effettivamente un “anno nuovo, di vita nuova”. Chiudiamo questo 2020 e viaggiamo verso un 2021 diverso, migliore, con la speranza di tornare nuovamente ad incontrarci in montagna liberi dai condizionamenti dell’emergenza sanitaria.

La Commissione Centrale di Alpinismo Giovanile

Articoli Correlati