La Sottosezione “Canal di Brenta” ha sede in Riviera Garibaldi, 27 (Valstagna) – 36029 VALBRENTA (VI)
orario di apertura della sede: il giovedi dalle ore 21.00 alle 23.00
per contatti o informazioni: caicanaldibrenta@gmail.com
La Sottosezione “Canal di Brenta” viene fondata a Valstagna il 4 dicembre 1990 con la presentazione da parte dei Soci promotori del Regolamento della Sottosezione.
All’inizio del 1991 la Sezione di Bassano del Grappa, a cui la Sottosezione fa capo, ratifica il regolamento presentato e hanno inizio concretamente le attività escursionistiche.
Oggi conta oltre 180 Soci e si identifica in un gruppo organizzato di persone dotato di una propria autonomia decisionale e gestionale che consente di renderlo più attento alle esigenze espresse dalla “realtà locale” nella quale opera, facendosene portavoce.
L’attività prevalente è quella escursionistica ed escursionistico-culturale con numerose proposte orientate a soddisfare sia il poco allenato che il più ambizioso, in ogni caso un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano accostarsi al grande e variegato mondo della montagna.
La Sottosezione si presenta con un programma annuale prestabilito e proposto ai Soci CAI tramite messaggio e-mail e/o whatsapp con allegata locandina di presentazione oltre alla pubblicazione sul sito della Sezione.
Per ulteriori informazioni invitiamo a frequentare la sede a Valstagna il giovedì sera.

