Assemblea Nazionale dei Delegati 2025

Dopo gli eventi nazionali che hanno visto luce ai piedi del vulcano, rispettivamente nel 1880 con l’organizzazione del XIII Congresso del CAI, e del 1937 con il 56° Congresso del CAI, dopo oltre ottant’anni, in occasione del 150° anniversario dalla fondazione della Sezione di Catania, è stata individuata nella città etnea, quale sede per lo svolgimento dell’Assemblea Nazionale dei Delegati del CAI del 2025.
Un importante riconoscimento non solo per i Soci della Sezione catanese, ma un onore per tutto il territorio regionale, che vedrà per la prima volta radunare in Sicilia, i Delegati delle oltre cinquecento Sezioni del Club Alpino Italiano sparse lungo lo “stivale”.

Ultimo aggiornamento al 22 maggio 2025. VISUALIZZA LE INDICAZIONI PER GIUNGERE ALLA SEDE ASSEMBLEARELE INDICAZIONI PER IL RITIRO DEL BUONO PASTO.
Comunichiamo, inoltre, che a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, le attività culturali sono state annullate; stiamo predisponendo per venerdì 23 maggio un escursione sull’Etna. Coloro che fossero interessati, sono pregati di inviare un e-mail a scopo della propria manifestazione di interesse.
CONFERMATA ESCURSIONE SULL’ETNA PER VENERDì 23 MAGGIO. Programma e iscrizioni scrivendo all’indirizzo email: ad25@caicatania.it

Dalla giornata di giovedì 22 maggio, avverranno diversi eventi (preparativi, riunioni istituzionali, escursioni) che precederanno le due giornate principali con l’Assemblea del 24 e 25; i vari momenti, per poter essere condivisi da tutti, saranno inseriti nei nostri canali istituzionali social media, seguiteci giornalmente su: