E’ possibile presentare la propria candidatura per le cariche sociali della Sezione, per il triennio 2025-2027, per il rinnovo di:
- Consiglio direttivo, candidati eleggibili n° 9, preferenze esprimibili n° 7
- Componenti organo Revisore dei conti, candidati eleggibili n° 1, preferenze esprimibili n° 1
- Delegato all’Assemblea dei Delegati del Club Alpino Italiano, candidati eleggibili n° 1, preferenze esprimibili n°1
Possono presentare la propria candidatura i soci maggiorenni, iscritti da almeno 2 anni e in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
Se intendi presentare la tua candidatura compila il modulo online (clicca su questo link). Se hai dubbi/difficoltà nella compilazione, puoi chiedere alla segreteria della sezione. Il termine ultimo di presentazione delle candidature è il 14 marzo.
Con successivo avviso, verranno comunicati in tempo utile: data, sede e orari, dell’Assemblea ordinaria dei Soci e quelli relativi ad apertura/chiusura del seggio.
La commissione elettorale, 10 giorni prima delle elezioni, provvederà a dare la massima divulgazione delle liste dei candidati ammessi e delle loro intenzioni programmatiche. Il candidato, che vorrà, avrà a disposizione cinque minuti per presentarsi all’Assemblea Ordinaria dei Soci, che sarà seguita dall’apertura del seggio.