Amministrazione Trasparente

Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni.

  • Trasparenza: Favorisce la conoscenza delle attività amministrative e il controllo sul loro svolgimento da parte dei Soci
  • Diritto d’accesso: Realizza il diritto d’accesso ai documenti amministrativi, garantendo ai soci la possibilità di consultare le informazioni pubblicate.
  • Partecipazione: Promuove la partecipazione dei Soci alle attività amministrative.
  • Controlli: Consente forme diffuse di controllo sull’azione amministrativa e sull’utilizzo delle risorse pubbliche

Il CAI, nel dare attuazione alla normativa sulla trasparenza, intende concorrere alla realizzazione di un’amministrazione aperta, al servizio del socio. La pagina accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

Contratti
Bandi
     – 2025 Rifugi – Fondo ordinario
Bivacchi – Fondo ordinario
Contributi
     – 2025 Erogazione contributi a rifugi e bivacchi
Bilanci
     – 2025 Rendiconto economico e nota integrativa 2024
Posta Certificata PEC gr.lombardia@pec.cai.it